PROFESSIONISTI IN AZIENDA

A un certo punto della carriera, può capitare di sentirsi smarriti, di avere la sensazione di essersi “persi” durante il percorso lavorativo, ritrovandosi a ricoprire un ruolo che non si riconosce come proprio, a svolgere attività che opprimono, perché risultano estranee alle proprie caratteristiche personali e quindi ostiche, oppure attività che annoiano, perché ripetitive e prive di stimoli. In sostanza, dopo anni di lavoro nella stessa azienda o nello stesso ruolo, vi accorgete che il lavoro che state svolgendo non vi soddisfa più, oppure, nonostante svariati cambiamenti di azienda, di settore e di ruolo, vi sentite perennemente insoddisfatti.

La Consulenza di Carriera offre il miglior supporto per affrontare e superare più rapidamente il momento di crisi personale e migliorare la propria attività lavorativa riposizionandosi all’interno dell’azienda o riproponendosi sul mercato del lavoro in modo mirato ed efficace.

Attraverso un’approfondita analisi del proprio passato professionale, delle attività svolte e dei risultati ottenuti, il percorso di consulenza aiuta ad acquisire una maggiore consapevolezza di sé e del proprio valore orientando all’attività professionale, che consente una maggiore espressione e realizzazione delle proprie abilità e attitudini personali e professionali.

Fornisce un supporto formativo anche pratico per sviluppare punti di forza o colmare eventuali carenze nelle seguenti aree: comunicazione (verbale e non verbale, scritta, presentation design e public speaking), leadership, work&life balance.

Top